Scegli Solterra

Nata in Svizzera nel 1994 per la ricerca applicata al fotovoltaico, è ad oggi lo specialista di fotovoltaico per la realizzazione di impianti fotovoltaici “Chiavi in mano” in Ticino e la fornitura di materiale fotovoltaico su tutto il resto del territorio elvetico.

Scegli Solterra

Solterra SA vanta una ventennale esperienza e presenza sul territorio nel settore dell’energie rinnovabili. Nata in Svizzera nel 1994 per la ricerca applicata al fotovoltaico, è ad oggi lo specialista di fotovoltaico per la realizzazione di impianti fotovoltaici “Chiavi in mano” in Ticino e la fornitura di materiale fotovoltaico su tutto il resto del territorio elvetico.

L’approccio Customer Oriented e l’affidabilità hanno una lunga tradizione presso Solterra SA.

Nel Canton Ticino Solterra realizza impianti fotovoltaici “Chiavi in Mano” offrendo ai propri clienti un pacchetto di servizio completo, occupandosi della gestione di tutte le fasi commerciali, autorizzative e realizzative dell’impianto fotovoltaico. Inoltre grazie al suo personale qualificato e ad un’esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti fotovoltaici, Solterra SA è in grado di studiare e progettare ad hoc la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Avvalendosi di partner altamente qualificati è in grado di offrire sul mercato prodotti e soluzioni all’avanguardia nel settore delle energie rinnovabili con 3 caratteristiche principali: alta qualità, competitività ed innovazione tecnologica. Con l’elevata qualità dei pannelli fotovoltaici realizzati in Europa su una linea totalmente automatizzata e il top della gamma di inverter SMA e ABB, Solterra SA offre al settore delle installazioni fotovoltaiche il miglior pacchetto di servizi globali in un’unica soluzione.

Diventa partner di Solterra ed avrai a disposizione un programma di servizi personalizzato e completo.
Il fotovoltaico costituisce da sempre il core business e il successo di Solterra SA che nasce come pioniere del settore.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Per saperne di più clicca qui.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.