Partecipazione Solterra a Ti-Sana - Lugano 2016

Si dice: "Paganini non ripete" ma quando avevano pensato a questo modo di dire, non hanno tenuto conto che l'edizione di Locarno della fiera Ti-Sana sarebbe stata un tale successo.
Dunque, eccoci presenti e partecipi all'edizione di Lugano, anche se fuori programma.

Come quella di Locarno, Ti-Sana Lugano, sua capostipite, è una fiera centrata sul benessere della persona. E come nella prima esperienza, anche qui il fotovoltaico o le termo-pompe Solterra si trovano a casa.
Se pensiamo infatti al binomio invincibile tra ambiente e individuo, impianti che si occupano di generare energia dal sole, dall'aria o dall'acqua, in modo pulito e sostenibile, sono più che mai centrali per un pubblico come quello di Ti-Sana.

L'esposizione luganese si presenta fin da subito maggiore rispetto alla sua gemella, sia per estensione, sia per varietà di espositori. Stand di biciclette, viaggi e aziende vinicole si sono aggiunti ai classici di base, che promuovono discipline olistiche e prodotti per il wellness.
Anche la presenza del pubblico è andata di pari passo, rivelandosi a Lugano ancora più ampia di quella di Locarno. Siamo molto contenti di aver partecipato a questa manifestazione che chiude il ciclo delle fiere primaverili.

I contatti sono stati ottimi, se considerato l'ultimo minuto della conferma di nostra adesione.
Importantissimo, il contatto con un gruppo immobiliare che utilizzerà i nostri impianti per una sua palazzina.
Del resto, neppure uno dei nostri consulenti è riuscito a stare lontano dalla fiera e dallo stand Solterra, tornando anche dopo aver terminato il suo turno di lavoro, assieme alla moglie, per il gusto di passeggiare tra le proposte Ti-Sana.

Infine, non poteva mancare un aneddoto sulla nostra casetta promozionale: un piccolo visitatore dopo essere entrato nel modello di casa con fotovoltaico, ormai puntuale e ricorrente presso i nostri stand, si è affacciato, attirando i suoi genitori che incuriositi hanno voluto saperne di più.
Ora sono clienti Solterra.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Per saperne di più clicca qui.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.