Partecipazione Solterra a Ti-Sana - Locarno 2016

È la prima volta per Solterra. E come tutte le prime volte, anche questa non si scorderà.
Una casetta-modello, dotata di proprio impianto fotovoltaico montato per l’occasione; un giardino ricostruito con tappeto verde, fontana, basket e persino con un bambino (di cartone), spiccava in fiera a Locarno per la manifestazione Ti-Sana 2016.

E insieme alla casa-modello, non ha mancato di farsi notare un’insolita immagine di una lumaca rivolta verso il sole che accompagnerà il messaggio che vogliamo lanciare, in questa stagione primaverile ormai alle porte.

Insomma, lo stand Solterra a Ti-Sana Locarno ha colpito nel segno.
Lo si capisce dai contatti e dall'attenzione generale che l'azienda ha riscosso durante la manifestazione fieristica, pari a quelli ottenuti in fiere maggiormente di profilo.

Tra un espositore di alimentazione biologica, un consulente di posturologia e di massaggi sonori, il tripudio del benessere e della persona ha definitivamente allargato i suoi confini, includendo ora il benessere del vivere e dell'abitare.
Finalmente, l'essere umano viene collegato all'ambiente circostante. E il primo ambiente attorno alla persona è la sua casa.

Allora, come dice anche la nostra lumaca: "La casa e il sole: connubbio perfetto!".

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Per saperne di più clicca qui.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.