Partecipazione Solterra a Fiera di Primavera 2016

Partecipazione Solterra a Fiera di Primavera – Chiasso 2016

Ai primi di aprile, Solterra ha partecipato alla fiera di Primavera con alle spalle un'esperienza positiva in questo tipo di eventi per il benessere comela fiera Ti-Sana a Locarno.
Per l'occasione fieristica chiassese, il PalaPenz sapeva davvero di Primavera: un intero atrio di piante e fiori accoglievano le persone con le loro forme, i loro colori e fragranze.
La cura e la qualità hanno accompagnato anche i passi successivi e addentrandosi nella fiera si poteva sostare tra stand di vari settori, con un unico denominatore: il benessere della persona e dell'ambiente.

Dallo sport alle tradizioni culinarie; dal tempo libero, all'artigianato, dalle vacanze, agli impianti di energie rinnovabili passeggiando tra gli espositori si aveva la sensazione di trascorrere un piccolo e piacevole viaggio di inizio stagione.

Questa volta non eravamo i soli del fotovoltaico ed energie rinnovabili: altre due aziende completavano il panorama delle proposte all'interno della fiera. Il che è stato di stimolo e di conferma allo stesso tempo

Anche questa volta il prototipo della "casetta con fotovoltaico" ha fatto colpo, in un modo o in un altro.
Molte persone infatti attratte dall'esempio concreto, altri dall'idea di comprare casette per giardino, si sono fermate con una curiosità in più.

I nostri consulenti con la loro passione hanno raccolto (e cercato) ogni segnale di interesse, guidando sapientemente l'interlocutore attraverso la tematica del risparmio energetico e delle fonti energetiche pulite. Il risultato è stato un nuovo bel gruppo di simpatizzanti e clienti che da questa giornata di fiera avranno in casa o sul loro tetto un impianto Solterra.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Per saperne di più clicca qui.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.